P.le Donatori di Sangue 2
www.ausl.mo.it

Il Punto informativo si trova presso il Poliambulatorio, al piano rialzato. Informa sui servizi dell'ospedale e dell'Ausl; può ricevere eventuali segnalazioni dei cittadini, per i successivi approfondimenti.
L'edificio è dotato di ascensore e di uno scivolo per l'accesso di passeggini e sedie a rotelle. All'ingresso si possono trovare carrozzine per trasporto di pazienti con difficoltà di deambulazione.

L'Urp ufficio relazioni con il pubblico è sede unica per tutti i Comuni del Distretto. Si trova al secondo piano dell'ospedale. L'accesso è consigliato è dalla portineria centrale. Ha il compito di facilitare la comunicazione tra l'azienda sanitaria e i cittadini: dà informazioni e orienta sui vari servizi (consultori, uffici, sportelli, ecc.), sui percorsi (come fare per...), sulle modalità di accesso ed erogazione delle prestazioni (che cos'è, costi, orari, sedi, documentazione necessaria, numeri di telefono) su tutto quanto necessario a garantire la tutela dei diritti riconosciuti ai cittadini;
All'Urp si possono presentare reclami, suggerimenti, segnalazioni: i referenti URP provvedono a dare immediata risposta al cittadino per le segnalazioni che si presentano di facile soluzione. Per quelle più complesse, in relazione al luogo in cui è accaduto l'evento, l'Urp di riferimento avvia l'attività istruttoria.

ORARI E CONTATTI :
- PUNTO INFORMATIVO
tel. 059/659495
Orari: da lunedì a venerdì ore 8.00/13.00 - sabato 8.00/12.30

- URP
tel. 059/659946 - fax 059/659401 -
Orari: aperto da lunedì a venerdì ore 9.00/13.00

NOTIZIE UTILI
per ulteriori informazioni, è inoltre attivo il nr. verde regionale 800 033 033
per la donazione di organi, tessuti e cellule, si può consultare l'apposito vademecum regionale