Domani alle ore 18, Auditorium S.Rocco

Gregorio Paltrinieri dopo un’estate di successi nelle vasche di tutto il mondo tornerà domani, sabato 23 settembre, nella sua città, Carpi: all’Auditorium S.Rocco, alle ore 18, Greg presenterà infatti il suo libro autobiografico Il peso dell’acqua.
Il peso dell’acqua e quello dell’oro è il titolo dato a questo incontro, promosso dal Comune assieme alla Fondazione CR Carpi, in collaborazione con Mondadori e DAO. Dopo il saluto del Sindaco Alberto Bellelli e con la conduzione del giornalista Pierluigi Senatore Paltrinieri sarà intervistato dall’editor Beppe Cottafavi, dai giornalisti Leo Turrini e Benny Casadei Lucchi e dagli adolescenti della redazione di Radio Immaginaria. Grazie alle domande del conduttore e degli intervistatori chi assisterà a questo evento, molto atteso in città, potrà scoprire non solo il Greg grande sportivo, ormai acclamato in tutto il mondo, ma soprattutto il Gregorio Paltrinieri uomo, i suoi valori e le sue opinioni, che ne Il peso dell’acqua si ritrovano ampiamente in un ritratto a tutto tondo di una persona e non solo di un personaggio.
Ricordiamo che l’ingresso all’incontro di domani è libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sarà possibile seguire in diretta l’evento su www.radioimmaginaria.it.

Visite: 4024