Le modifiche alla circolazione entreranno in vigore nel corso del mese di luglio

L’amministrazione comunale di Carpi, esaminata la viabilità della zona, tenuto conto delle caratteristiche della sede stradale, della sosta e del traffico circolante, attuerà  nel corso del mese di luglio importanti modifiche alla circolazione in via Galileo Ferraris (la strada dove ha sede Blumarine) e in via Seneca (zona Due Ponti).
In via Ferraris nel tratto compreso tra le vie Manzoni e De Sanctis sarà infatti integrata e modificata la segnaletica stradale al fine da istituire un senso unico in direzione sud, da via Manzoni a via De Sanctis.
In via Seneca invece verrà istituito un senso unico in direzione nord, da via Due Ponti a via Cicerone, anche in questo caso per migliorare la sicurezza della circolazione.
I lavori alla segnaletica stradale, di breve durata, verranno realizzati dall’Ufficio tecnico comunale, compatibilmente con l’andamento meteorologico, cercando di arrecare il minor disagio possibile. La cittadinanza e i titolari delle attività presenti nelle due strade coinvolte da questi provvedimenti stanno ricevendo avvisi informativi dal Comune proprio in questi giorni.

Visite: 3997

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto