L’elenco delle strade interessate dai cantieri e da modifiche alla circolazione

A Carpi da lunedì 4 giugno saranno eseguiti lavori di asfaltatura nelle vie Buonarroti, Martiri di Belfiore, Piave, Marchi, Amendola; in caso di imprevisti  i cantieri slitteranno al primo giorno utile. I lavori inizieranno indicativamente alle ore 8.30 per concludersi attorno alle ore 19. Durante le lavorazioni la strada di volta in volta interessata sarà chiusa al traffico veicolare (eccetto residenti) o la  circolazione sarà regolamentata a senso unico alternato, secondo le indicazioni riportate sul posto dalla apposita segnaletica. I lavori dovrebbero concludersi entro il 7 giugno.
Da martedì 5 giugno saranno eseguiti poi lavori di asfaltatura in via Svoto Donella e a seguire in Stradello Donella (laterali di via Cavata), che dovrebbero concludersi entro venerdì 8.
Dall’8 giugno si interverrà invece nella sottostrada nord di via Cattani (da via Colombo a via Bollitora) ed a seguire nelle vie Lanfranco, Antelami, Wiligelmo. Dall’11 al 13 giugno lavori di asfaltatura sono previsti infine in via Carlo Marx nel tratto da via Ugo da Carpi a via Nicolò Biondo e dal 13 al 15 giugno infine in via Giotto e in via Silvio Pellico.

Visite: 2959