Sono previsti da lunedì 25 giugno e nel corso della prossima settimana

Lunedì 25 giugno sono previsti i lavori di rifacimento della pavimentazione in asfalto in via Martinelli a Fossoli di Carpi. Le lavorazioni sono previste dalle 8.30 fino alle 19. Durante le lavorazioni la strada sarà interamente chiusa al traffico veicolare (escluso residenti) secondo le indicazioni riportate sul posto dalla apposita segnaletica. In caso di imprevisti  i lavori slitteranno al primo giorno utile.
Il giorno dopo si prevede di eseguire lavori di asfaltatura sulla S.P.468 nel tratto a senso unico dal semaforo posto all'ingresso dell’A22 fino alla Tangenziale Losi, sempre dalle 8.30 fino alle 19. Durante il cantiere il traffico sarà convogliato nella corsia di volta in volta libera dai lavori con movieri.
Successivamente il 27 giugno sono previsti lavori di asfaltatura nella rotatoria Tangenziale Losi-via Morbidina mentre il giorno dopo si prevedono lavori alla rotatoria di via Lama-via Moro-via Secchia.
In rettifica di quanto comunicato in precedenza l’asfaltatura della pista ciclo-pedonale di via Molinari (da via V.Veneto a P.le Donatori di Sangue) verrà infine posticipata a data da destinarsi.

Visite: 2577

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto