Un ricco cartellone di iniziative promosse dal Comune assieme agli enti di promozione

Prende il via nei prossimi giorni il cartellone de LaCarpiEstate Sports 2017, ciclo di iniziative dedicato agli appassionati dello sport promosso dall’amministrazione comunale assieme agli enti di promozione sportiva Csi Carpi, Uisp sport per tutti, MSP-Coni e alla Consulta Sport e Benessere.
Le iniziative proseguiranno fino a fine settembre al Parco delle Rimembranze (ma sono previste anche iniziative collaterali in altri luoghi della città), e saranno dedicate a diverse discipline, per grandi e piccini. Il 3 giugno si parte con una esibizione di pattinaggio a cura di Dorando Pietri ASD, mentre il 7 giugno la giornata verrà dedicata alla Polisportiva Nazareno, che proporrà diverse discipline dalle ore 19 alle ore 22. Sabato 10 giugno invece sarà possibile prendere lezioni di tennis grazie al Centro tennis Uisp, dalle ore 16 alle ore 18.30. Dal 13 al 17 giugno si svolgerà un torneo di basket 3per3 dalle ore 18 alle ore 23 a cura di Carpine basket 2015 Usd, sia maschile che femminile. Il 20 giugno Maratona di spinning con Chiara e Sara in collaborazione con Pantheon Club, dalle ore 17.30 alle ore 20.30.
Tra gli eventi collaterali della rassegna segnaliamo nel prossimo weekend del 3 e 4 giugno un torneo di beach volley due contro due alle Piscine comunali a cura di Univolley Asd e Coopernuoto mentre dal 18 al 29 giugno il piazzale delle Piscine nell’ambito della Festa più pazza del mondo si svolgerà il torneo di calcio a 5 su telo saponato sia maschile che femminile.
Per il programma completo delle iniziative cliccare su www.carpidiem.it.

Visite: 4247

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto