Per l’operazione della Ps che ha portato all’individuazione del rapinatore del Credem --Comunicato stampa n. 258 del 4/11/2014

Nella giornata di oggi, 4 novembre, è stata celebrata anche a Carpi, con una cerimonia davanti al Municipio (presenti gli alunni delle scuole primarie Verdi e le autorità civili e militari), la Ricorrenza della fine della Prima Guerra Mondiale e il Giorno dell'Unità Nazionale oltre che la Festa delle Forze Armate.
L’amministrazione comunale proprio in questa occasione saluta con soddisfazione  il buon esito dell’operazione con la quale il locale Commissariato della Polizia di Stato ha catturato il rapinatore del Credem di viale Manzoni, che venerdì scorso aveva minacciato di far esplodere una bomba se non gli fossero stati consegnati i soldi della cassa dell’istituto bancario. Una dimostrazione, secondo l’ente locale, dell’impegno che le forze dell’ordine, siano esse la Polizia municipale, la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri o la Guardia di Finanza, mettono nella prevenzione dell’ordine pubblico e nella repressione dei reati in città.

Visite: 4011

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto