Tags:

Sabato 14 marzo, ore 21, Auditorium Loria

Prosegue domani, sabato 14 marzo, Ne vale la pena, rassegna di incontri promossa da Assessorato alle Politiche Culturali del Comune, Radio Bruno, Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi, Fondazione Casa del Volontariato, CNA, Rock No War! Onlus, sezione modenese di ANIOC (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche), San Rocco Arte e Cultura s.r.l. e Libreria Mondadori di Carpi. Domani alle ore 21 all’Auditorium della Biblioteca multimediale Loria di Carpi l’appuntamento sarà con Antonio Dikele Distefano, che presenterà il suo libro Fuori piove, dentro pure, passo a prenderti. Questo libro, circolato principalmente online, cosa che ha permesso ad un grande numero di persone di poterlo leggere, tratta di una storia d'amore importante, durata un anno e osteggiata da tutti, il primo grande amore e la sua fine. Perché Antonio è nero e per i genitori di lei è il ragazzo sbagliato. L’incontro, così come gli altri appuntamenti del ciclo, sarà condotto da Pierluigi Senatore di Radio Bruno.