Tags:

Dal 7 al 9 novembre altri interventi di riasfaltatura in città e fuori

Tra il 7 e il 9 novembre prossimo alcune strade del territorio di Carpi verranno riasfaltate nell’ambito dei programma di manutenzione ordinaria della viabilità predisposto dagli uffici tecnici comunali.
Il tutto secondo la seguente successione  (salvo imprevisti e/o maltempo):
Lunedì 7/11 rifacimento della pavimentazione in asfalto antistante la palestra di via Ugo da Carpi (dalle ore 8.30 circa alle ore 18 circa).
Martedi 8/11 rifacimento delle parti marginali della pavimentazione in asfalto nel tratto di  via Guastalla dall'incrocio con via dell'Industria a via Donelli; questo intervento richiederà la deviazione del traffico proveniente da ovest sulla via Tolomeo riportandolo sulla via Guastalla mediante via San Giacomo e poi via dell’Industria: rimarrà consentito il solo traffico in direzione via Guastalla. I lavori sono previsti dalle ore 8.30 circa alle ore 18 circa. Opportuna segnaletica verrà posizionata in loco.
Mercoledi 9/11 verrà infine risagomata la pavimentazione stradale nei pressi del civico 9 di via Gusmea. A seguirè verrà ripristinato anche un tratto di pavimentazione sconnessa in via Argine Canale. Per questi interventi oltre alla segnaletica sul posto è prevista la gestione del traffico a senso unico alternato mediante movieri (dalle ore 8.30 circa alle ore 18 circa).
In caso di maltempo i lavori (mantenendo la successione indicata) saranno rimandati al primo giorno utile successivo.

Visite: 4442