Uffici comunali non operativi per il ponte di Ferragosto

Le sedi comunali a Carpi resteranno chiuse lunedì 14 agosto, giornata compresa tra due festivi, fatta salva l'apertura dei servizi essenziali, individuati da ciascun Dirigente, e dei servizi regolati da specifico calendario e orario di apertura.
La Biblioteca multimediale Loria rimarrà chiusa per una sola settimana nel corso della stagione estiva, in particolare dal 14 al 20 agosto compreso.
Il Castello dei ragazzi di Palazzo dei Pio chiuderà anch’esso per una sola settimana al pubblico, dal 14 al 19 agosto prossimo. Stesso periodo di chiusura per l’Archivio storico comunale.
Rimarrà poi chiuso al pubblico fino a fine agosto il Museo Monumento al Deportato mentre il Campo di Fossoli e l’ex Sinagoga riapriranno il 10 settembre.
Sempre aperti, anche per il ponte di Ferragosto, i Musei di Palazzo dei Pio. Fino al 24 agosto i Musei saranno aperti da martedì a venerdì ore 10-13, martedì e giovedì (con ingresso gratuito) anche ore 21-24, sabato, domenica e festivi (compreso 14 e 15 agosto) ore 10-13 e 15-19.

Visite: 4369